Powered by Blogger.

Primi passi per jelly bean su liquid?

sabato 18 agosto 2012

Quando la comunità si muove è già una buona notizia

Come ben sapete cari lettori il nostro liquid è stato tenuto in vita finora solo dalla comunità, dopo un abbandono prematuro da parte di Acer.
Oggi le nostre speranze di vedere un porting di android 4.1(e del suo project butter maggiori informazioni qui) sul nostro liquid sono riposte nella comunità di modaco.
La comunità e nella fattispecie parvata che si è ingegnato coder, ha compilato un suo porting della cm10, ed ha aperto un topic per cercare aiuto.
Il porting  secondo il coder è ad uno stato molto embrionale fa il boot ma non mostra l'interfaccia grafica.

La buona notizia è che il topic ha riscosso un certo interesse e diversi coder si sono offerti di dare una mano d'aiuto.
Quindi non abbiamo una rom, ma possiamo iniziare a sperare in un porting della rom cyanogenmod 10 per il nostro caro liquid A1 ed E.
Le speranze di un porting possono essere concrete sopratutto grazie al lavoro di thepasto con la cm9, visto che a quanto pare le affinità fra android ice cream sandwich e jelly bean sono davvero profonde.

Sperando di potervi dare presto altre buone notizie vi invito a consultare il topic su modaco qui.

Vi aggiorneremo con ulteriori dettagli appena saranno disponibili continuate a seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti