Powered by Blogger.

Beats audio più dolby mobile migliora il suono su android

venerdì 24 agosto 2012

Un semplice pacchetto ed è tutta un'altra musica

Diverse case hanno cercato di migliorare le prestazioni multimediali di android, fra queste c'è stata senza dubbio htc che con la sua tecnologia beats audio ha migliorato decisamente il sonoro dei suoi dispositivi.
Tale tecnologia non è solo hardware, come sospettato in un primo momento, ma sopratutto software e per questo è stata ben presto estratta e resa disponibile per altri dispositivi qui il nostro articolo in merito.

Poi sony ha seguito la strada tracciata da htc ed ha implementato il dolby mobile e la tecnologia SRS per compere meglio con htc.
L'utente di xda nikhilonlive ha quindi pensato bene di inserire anche queste nuove migliorie nel suo pacchetto beats audio.
Chi ha già avuto modo di apprezzare beats sa che ha portato sui nostri smartphone una maggiore definizione del suono, ed una maggiore qualità audio complessiva.
Il dolby mobile promette un ulteriore incremento della qualità.
Questo nuovo pacchetto testato su galaxy s con  android jelly bean, dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone dotati di root con versione di android superiore o uguale a gingerbread.
Ovviamente prima di testarlo si consiglia di fare un backup.
Al primo avvio per renderlo attivo bisognerà entrare nell'applicazione dolby mobile e dare il permesso per l'accesso al root.
Il pacchetto qui  (link alternativo qui) va installato via recovery dopo un wipe della cache.

Per non perdervi le nostre notizie sul mondo android e mobile seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti