Powered by Blogger.

Un liquid dual sim in famiglia

giovedì 19 luglio 2012

Acer ha rimesso la testa  a posto?

Dopo il passo falso dell'acer liquid Glow lanciato fuori fascia (maggiori dettagli qui) la gamma acer 2012 non sembrava essere partita sotto quelli che definiremmo buoni auspici.
Meno male che non sono un'azienda suicida e sanno quando è ora di rimettersi in riga, e cercare di essere finalmente competitivi.

Lo fanno con il primo android dual sim di loro produzione, il prodotto è apparso e scomparso velocemente dal sito di Expansys forse perche non è stato ancora annunciato da Acer,.
Il terminale che si chiama Liquid Gallant Duo  ha specifiche hardware che sembrano piuttosto convincenti visto il processore MKT 6575 da 1 ghz,  4 gb di memoria rom espandibile, display da 4,3 pollici qHD, fotocamera da 5 mp con flash led, e batteria da 1500 mah il tutto con android 4 ice cream sandwich.

Il terminale dovrebbe essere annunciato l'8 di Agosto, se il prezzo resterà plausibile potremo finalmente vedere un android dual sim che  potrà soddisfare gli utenti che chiedono al terminale un pò di più che chiamate ed sms.

Per essere sempre aggiornati sulla gamma acer ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti