Powered by Blogger.

Trucchi aggiornati per dead trigger android

sabato 15 giugno 2013

Con tanti soldi e oro l'apocalise è più facile da affrontare


Dead Trigger è uno dei giochi del momento per android, vista la sua ottima grafica ed il prezzo accessibile.
E' uscito pure dead trigger 2 ed i suoi trucchi li trovate qui.
Dead trigger (qui sul play store) dagli stessi madfinger games autori dell'ottimo shadowgun (ne abbiamo parlato qui) trasporta il giocatore in un mondo post apocalittico popolato da famelici zombie, sarà compito del giocatore quindi dedicarsi a una bella mattanza dei simpatici amici senza cervello, grazie ad una nutrita serie di armi.

Ed è qui che arrivano i guai nonostante il gioco sia a pagamento propone una serie di transazioni in app e per invogliare il giocatore all'acquisto la curva di apprendimento diviene sempre più ripida (o sarò io che sono un pò scarso con i giochi).

Ovviamente c'è un modo non troppo complicato di ovviare a questo problema aggiungendosi preziosi dollari ( si a quanto pare valgono anche dopo l'apocalisse).

Oramai esiste una comoda versione mod che vi permette di avere moltissimo oro e denaro per divertirvi al massimo.
Il trucco è facile da installare, non richiede il root (ovviamente prima provate che Dead trigger risulti compatibile e funzionante dal play store se non è compatibile è inutile usare l'apk mod e proseguire con la guida).

1- Disinstallate il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate Dead trigger e disinstallatelo, cancella anche i salvataggi).
2- Installate questo apk modificato (nuova versione 1.1.1, guida all'installazione dei file apk qui, fonte Paolo).
3- Avviatelo scaricate i dati e buon divertimento con le monete e oro praticamente infiniti .


Se avete il root potete usare anche il comodo e sopratutto gratuito Game CIH.

Aggiungere dollari non è particolarmente difficile, prima di eseguire la procedura bisogna però essere almeno al livello 4 ed avere più di 300 dollari :


- Installare game CIH, si scarica da qui (funziona anche game guardian lo trovate qui) e si installa come una normale apk (guida qui)

- Aprire game CIH ed impostare un tasto per richiamarne il menù durante il gioco

- A questo punto bisogna avviare il gioco arrivare nel menù che mostra la città e le missioni o nello shop direttamente

- Premete quindi il pulsante scelto che aprirà il menù e selezionate la voce "input number" dopo una ricerca il programma vi darà un gran numero di voci ( nel mio caso 112), premete indietro e tornate al gioco.

- Aprite lo shop e comprate una confezione di bende (bandages) ora premete di nuovo il pulsante scelto e cliccate sopra "input number"

- Inserite ora il nuovo numero di dollari che avete (saranno uguali a quelli di prima meno 300 che è il costo delle bende) e date conferma.

- Adesso il numero dei risultati sarà limitato a due apriteli entrambi e per ognuno inserite il numero di dollari desiderato (ad esempio 99999999 per entrambi).

- A questo punto tornate al gioco fate una missione in caso di successo o fallimento troverete di ritorno nel menù il gustoso bottino.

Ho testato il trucco personalmente e funziona anche per l'oro, basta utilizzare come primo valore quello del gioco prima del casinò e poi quello dopo aver acquistato o perso qualche oro (ad esempio acquistare altre 5 fiche dopo averle finite costa oro). Dopo il doppio passaggio di "input number" questa volta saranno presenti ben 27 valori modificate solo quelli a 4 bit ( basta cliccarci per scoprire quali sono) dovrebbero essere 3 o 4.


Per altri smanettamenti non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed; se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere tramite un +1.



 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti