Powered by Blogger.

Aggiornamento: notizie meno pessime per i possessori del metal

martedì 24 luglio 2012

Il liquid di Lens è morto

NikolasLens flare è piuttosto famoso su questo blog e nella sezione del liquid metal del forum di modaco.
Lens è noto e stimato per il suo porting prima della cyanogenmod 7.2 (qui), poi  della rom MIUI (qui) ed infine per il suo importantissimo lavoro sul porting della cyanogenmod 9 (qui), ha subito una importante e forse definitiva battuta d'arresto.


In quanto il liquid metal che usava per le sue prove, come ha annunciato qui su twitter, è morto perchè è completamente briccato.
Lens per questo sta cercando qualcuno che continui il suo lavoro sul porting della cm9, e il suo supporto al suo blog lfdesings.
Nel mentre nel thread della cm9 su modaco (qui) si sta cercando di capire se è possibile per la comunità fornire Lens con un altro metal o aggiustare il suo per metterlo nelle condizioni di continuare il suoi lavoro.
Visto che di recente prima del disastro stava facendo degli importanti passi avanti nella sistemazione degli ultimi due grossi bugs residui.

Aggiornamento

Lens ha affermato di non volere più un altro metal a spese della comunità, e che è pronto a passare il testimone ed a supportare chiunque si cimenti nel porting della cm9.
Nel mentre membri della comunità hanno chiesto aiuto su xda, per adesso senza riscontro.
E sembra che un altro coder Unbr8kbal abbiamo promesso di tentare di continuare l'opera di porting interrotta dall'esplosione del metal di Lens (post su modaco qui).
Di questo coder non si conosce molto a parte che è un vecchio utente di modaco e che ha un account su github qui.
Speriamo tutti che sia valido quanto il grande Lens che avrà comunque sempre la nostra riconoscenza.

Sperando di potervi dare presto notizie migliori seguiteci  tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti