Powered by Blogger.

Nuova versione della cyanogenmod 7.2 per liquid A1 ed E

lunedì 27 agosto 2012

Ultimi sorgenti ed ultimo kernel

La migliore rom disponibile al momento per l'acer liquid A1 è stata aggiornata portando con se interessanti novità, e un ulteriore aumento delle prestazioni.
Questa rom è un porting della cyanogenmod 7.2 per liquid A1 ed E, per chi non lo sapesse il nostro liquid non è  ufficialmente supportato dal team cyano.
La cynaogenmod 7.2 è basata a sua volta su android 2.3.7.

Questa rom ha ricevuto un minor update in data 11/8 che porta in dote l'aggiornamento ai nuovi sorgenti, l' aggiunta del nuovo kernel, e nuovi valori di auto kill ottimizzati per liquid A1.
Precedentemente la  rom ha ricevuto un major update che portava: come la disattivazione del debug usb (per migliorare le prestazioni); l'introduzione dello scheduler SIO;  una gestione migliorata e rinnovata dell'audio e del touch screen, inoltre è stato sistemato il  sensore di luminosità e i livelli di illuminazione del display.
Quindi un'ottima rom che migliora ulteriormente, si installa come la precedente versione via Ota tramite l'app Goomanager (qui dal play store, e qui come apk ) trovate la rom nella cartella "thepasto/CM7.2"sotto il nome "Update-cm7.2-20120811.zip".
Oppure alla vecchia maniera (guida qui) ma tramite la nuova recovery qui scaricando la rom da qui.
L'installazione della rom non ha bisogno dei wipes se si fa l'aggiornamento dalla versione precedente.
Le apps di google vanno flashate senza wipes a parte qui.

Per migliorare l'audio potete usare beats audio (di cui ho parlato quiqui senza wipes.
Maggiori informazioni sulla rom le trovate qui.

Per il resto non c'è molto da dire la rom è solo per acer liquid A1 ed E, ringraziamo  youpi666  e thepasto per il loro duro e sempre apprezzato lavoro.

Youpi666, che sappiamo già che ci mancherà, ha dichiarato su modaco qui, che è passato ad un xperia pro ed utilizerà il caro liquid come navigatore gps.
Per questo magari realizzerà una sua versione della cm9 senza l'applicazione telefono proprio per questo scopo.

Aggiornamento nuova versione disponibile qui.

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti