Powered by Blogger.

Gamebooster mettete il turbo ai vostri giochi su android

venerdì 20 luglio 2012

Dite addio ai periodici lagghicciamenti e giocate al massimo

Parliamoci chiaro oramai con l'arrivo di android ice cream sandwich prima e jelly bean poi è difficile vedere l'interfaccia di android avere dei lag anche su terminali monocore.

Terminali non più giovanissimi come il nexus s, il galaxy s ecc risultano ottimi e disponibili a prezzi davvero competitivi.

Tali terminali non presentano lag di sorta nè nel sistema nè nel browser ma possono tentennare in presenza dei giochi 3d più pesanti e complessi.
Per evitare fastidi e godersi gli ultimi giochi al meglio, basta una semplice app ed avere il root.

L'app in questione si chiama gamebooster e si trova qui sul play store.
L'app si comporta in modo piuttosto intelligente ed efficace, aumentando la priorità del gioco in esecuzione  ed abbassando di molto la priorità di quelli in background, garantendo quindi anche ai giochi più pesanti il massimo delle risorse disponibili.
L'ho provato con l'ultimo gioco di madfinger games, dead trigger , shadowgun , max paine e gta.
I risultati sono stati interessanti, personalmente prima della prova ero scettico, dopo la prova mi sono ricreduto è stato piuttosto efficace.
Sono scomparsi diversi lags sopratutto quelli che si verificavano al ricevimento di mail o delle notifiche di facebook, twitter e what's app.
Interessante inoltre la possibilità di scegliere i livelli in base alle necessità del gioco.
L'app è compatibile con tutte le versioni di android a partire dalla 2.2, e dovrebbe essere efficace su tutti i terminali con root agendo direttamente sul sistema.

Per essere sempre aggiornati su android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .
  
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti