Powered by Blogger.

Super notiziona beta 1 per il porting di ics per metal!

venerdì 29 giugno 2012

Lens è riuscito a fixare l'usb e la connessione dati?

E'appena arrivato jelly bean (ne abbiamo parlato qui), ed il liquid metal ha finalmente la beta 1 del porting della cyanogenmod 9 basata su ice cream sandwich.
Finalmente Lens ha superato grazie all'aiuto di vache parte dei famosi tre bugs che affliggevano le precedenti versioni (qui).
La nuova versione rispetto alla precedente 0.8 rappresenta un deciso passo avanti, funzionano adesso sia la  il mount usb,la connessione dati (?), sia il tethering usb.

Per la connessione dati cerco conferme, Aurelio mi ha detto che è stata fixata, Lens chiede di testare le modifiche per vedere se finalmente funziona.
Inoltre se tutto questo non bastasse il kernel è stato aggiornato con il supporto ai governors (maggiori informazioni qui).
Quindi ricapitolando la rom supporta ora tutto l'hardware dell'acer liquid metal tranne la fotocamera e la videocamera, ma Lens è fiducioso che riuscirà a correggere anche questo.
La rom frutto dell'ottimo lavoro di Lens la potete scaricare da qui, e flashare alla solita maniera (guida qui) i wipes sono raccomandati.


Trovate maggiori informazioni in merito nel thread di modaco qui, ed altri addons nel sito di lens qui.
Ringrazio Aurelio per la segnalazione.



Non smettete quindi di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed per non perdervi ulteriori aggiornamenti su questa rom ed il metal. 


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti