Powered by Blogger.

MIUI v4 2.6.8 per acer liquid E ed A1

domenica 10 giugno 2012

Con videocamera e fotocamera funzionante

Procede il lavoro di porting di After silence, che dopo l'ottimo lavoro fatto la scorsa settimana qui, continua a migliorare la sua miui v4 (ics based) per il nostro liquid E ed A1.
Rispetto alla precedente incarnazione After segnala un lavoro di ripulitura del codice e l'aggiornamento di alcune librerie.
La nuova versione è basata sulla MIUI 2.6.8 che è l'ultima beta settimanale rilasciata venerdì, il changelog di questa lo trovate qui.
Il porting oramai supporta quasi tutto l'hardware del liquid E ed A1 funzionano ora la videocamera e la fotocamera.

Non  funziona ancora completamente a dovere il decoder hardware, la modalità panorama, qualche sensore potrebbe fare le bizze (probabilmente la bussola e il sensore di prossimità), e il led di notifica non funzionano bene (probabilmente sono scambiati).
Inoltre lo scambio di dati tramite il cavo usb dovrebbe essere lento, e non compare l'icona del debug usb anche quando è attivo.
In ogni caso a parte il problema del decoder hardware gli altri bugs paiono minori e con ogni probabilità verranno fixati nelle prossime versioni.
La rom che ricordiamo è solo per acer liquid A1 ed E è basata su android 4.0.4 .

La rom è in inglese, e si installa come la cm9 beta 3 qui.
Potete scaricarla da qui o qui, si installa tramite l'ultima clockmod recovery facendo tutti i wipes, in caso di aggiornamento si può provare anche senza wipes.




Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba
.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti