Powered by Blogger.

Aggiornamento alla versione 2.5.11 MIUI v4 (ics based) su metal

giovedì 17 maggio 2012

Lens continua a lavorarci su

Il team miui lavora da qualche mese ormai alla nuova versione della loro rom la miui v4 finora uscita ufficialmente solo su nexus S e poi portata da vari coders su molti altri terminali come il samsung galaxy S, il nexus one, e il sensation.
La nuova miui è basata sull'ultima versione di android e ne eredita quindi, tutti i miglioramenti sotto il cofano (accelerazione hardware su tutti).
A parte questo la nuova miui risulta interessante e prosegue nel  solco della versione gingerbread portando però un nuovo launcher,  nuove lockscreens e nuovi dialerimpostazioni.
La rom è in inglese.
Per chi volesse provarla Lens Flare, si sempre lui, che si sta occupando anche del porting della cm9 (ultima versione qui) ha effettuato un porting per il metal.

Aurelio che ringraziamo ci ha segnalato che il porting è stato aggiornato alla versione della miui 2.5.11, ed è ancora in beta.
Questa rom porta alcuni miglioramenti rispetto alla versione precedente, i moduli rild della cm9 che porta il fix del riconoscimento delle sim e gli apn ma non la connessione dati mobile. Fixate la barre che visualizzano l'intensità del campo ed aggiornato il kernel che adesso supporta gli step del 1% della batteria, e non può essere sostituito con quello di tecnolover (almeno finchè questo non ne preparerà uno ics).
Come nella precedente beta ancora non funziona quindi in alcun modo la connessione dati mobile (maggiori informazioni sul problema qui) e quindi nemmeno il tethering  e la fotocamera non ne vuole sapere.
La rom che trovate qui si installa al solito modo (guida qui), e porta con se i progressi fatti da lens dopo l'ultimo rilascio del suo porting della cm9.

Potete ammirare sotto alcuni screens della rom, trovate maggiori informazioni sulla rom qui.

Tutte le nostre guide sul metal le trovate qui, seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba.




 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti