Powered by Blogger.

In arrivo l'aggiornamento per landiastore HD

mercoledì 30 maggio 2012

Il team pubblica uno screen

pic.twitter.com/Yvf05FKgSu android ci sono alternative per ogni cosa tastiera, launcher, app messaggi, browser e  pure market.
Fra i market alternativi snappzmarket e landiastore si distinguono perchè sono popolati di apps craccate, per questo ne avevamo già parlato qui e qui.
Torniamo a parlare di questi market alternativi perchè entrambi i team  hanno annunciato su twitter lo sviluppo e la prossima uscita di nuove e migliorate versioni.
Per quanto riguarda Snappz market il suo team ha annunciato ieri l'arrivo della relase candidate della versione 3.0.
Snappz market 3.0 nuova major release del comodo store dovrebbe portare un completo restyling e nuovi contenuti.

L'rc verrà rilasciata solo ad un ristretto numero di beta testers qui la pagina dove proporsi.
La versione finale di Snappzmarket 3.0 è arrivata la trovate qui.
Mentre il team di landiastore (ex marketlandia) ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova versione hd per smartphone e tablet.
Questo team italiano non ha indicato una data di rilascio per la versione 1.5 hd di landiastore ma anche questo non dovrebbe essere troppo lontano, in alto a destra potete ammirarne l'icona postata dal team su twitter qui.
Nessuna notizia di restyle invece per applanet che mantiene la vecchia interfaccia, ma continua a funzionare lo trovate qui.
Nel mentre non disperate potete sempre usare le attuali buone versioni disponibili qui e qui, oltre al sempre comodo aptoide (qui) e blackmart (qui).


Aggiornamento

I lavori sull'aggiornamento su landiastore continuano e il team ha pubblicato per testimoniarlo uno screen  della nuova versione 1.5 hd in lavorazione. 
Nello screen possiamo notare la nuova valida  interfaccia, che permetterà un pò come la nuova versione di snappzmarket che nel mentre è arrivato in versione 3 sui nostri schermi.




Per essere sempre aggiornati su android non perdetevi le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti