Powered by Blogger.

Cyanogenmod 7.2 rc per liquid A1 ed E

giovedì 10 maggio 2012

Grazie al lavoro di Honor TorroRosso e youpi666

Molte rom si sono susseguite sugli schermi del nostro caro liquid ed in attesa di nuove beta della cm9 di the pasto e team (l'ultima qui) su 4pda.ru continua il lavoro per il porting della cyanogenmod 7.2.

La cyanogenmod 7.2 è basata su android gingerbread 2.3.7 e dovrebbe portare rispetto alla 7.1 migliori consumi e le animazioni di ics.
Il porting è stato portato avanti da TorroRosso e Honor, e rispetto alla precedente versione di cui abbiamo parlato qui ha reso fnzionate il sensore di luminosità e quello di prossimità senza sanity ed ha corretto diversi bug.

La rom da lui preparata è disponibile qui in russo, post originale qui.

Per questo Youpi666 l'ha sistemata togliendogli la lingua russa ed inserendo quelle dell'europa occidentale insieme ad una serie di fix e sistemato i voltaggi del kernel come avevo suggerito qui.

La rom frutto del suo lavoro la trovate qui.
La rom, che è solo per liquid A1 ed E, si installa (al solito modo qui)dopo aver fatto tutti i wipes a meno che non proveniate da un'altra cm 7.2 in quel caso i wipes potrebbero non essere necessari.

La rom sembra molto consigliata per liquid A1 dove come la scorsa versione (recensione qui) dovrebbe essere particolarmente performante.
Potete sempre trovare maggiori informazioni sulla rom nel thread su modaco qui.
Se volete avere il fantastico beats audio (qui maggiori informaioni in merito) su questa rom trovate il pacchetto qui si installa senza wipes.
Si ringrazia Donato per la segnalazione

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti