Powered by Blogger.

Aggiornamento della MIUI v4 alla versione 2.5.18 per liquid A1 ed E

domenica 20 maggio 2012

After_silence continua il suo lavoro sul port


Abbiamo parlato della precedente versione di questo port qui, l'ultima volta qualche giorno fa quando è stato postato il fix per la videocamera.

Ora parliamo di nuovo della rom MIUI (v4, android 4.0.4 based) che è stata aggiornata dal team alla nuova versione beta (settimanale) 2.5.18 che porta un enorme numero di fix rispetto alla versione della scorsa settimana (qui) e tante nuove funzionalità come lo zoom sulle parole selezionate o la possibilità di entrare nell'agenda cliccando la data nella lockscreen, e molte altre novità trovate la lista completa qui.

In questo porting rispetto al precedete la lingua è automaticamente settata in inglese, il bug del widget dell'applicazione musicale è corretto e fixato il "Monitor app" ( non mi viene come tradurvelo si accettano suggerimenti).


Purtroppo non vediamo fiato l'unico bug che rende inutilizzabile questa rom cioè la lentezza della ui, nonostante ciò ci rinquora il fatto che After silence continua nel suo impegno e ciò ci da speranza rigurdo l'arrivo di una rom fluida e scattante anche per noi (avete visto quella del galaxy Ace?).

Potete provare i progressi flashando questa rom qui, come la precedente (facendo tutti i wipes se non aggiornate dalla versione precedente).

Attenzione la rom ha bisogno di essere flashata con la stessa recovery della cm9 beta 2(qui), ed è solo per acer liquid A1 ed E.
Ringrazio Ninni Blandino per la segnalazione.

Tutte le nostre guide sul metal le trovate qui, seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti