Powered by Blogger.

Instagram per android diponibile sul play store

martedì 3 aprile 2012

Dopo tanta attesa anche quest'app è arrivata

Instagram per chi ha vissuto su Marte  è un'app molto famosa su iphone, ed adesso android  che permette modificare le foto tramite vari effetti/filtri e condividerle su facebook o twitter o sullo stesso social network dell'app.
Su android ad onor del vero esistono da un pezzo apps che simili e sicuramente superiori come l'eccezionale Pixlr-o-matic che ha tools migliori ed un'elaborazione degli stessi più avanzata e permette pure la condivisione sui social network.

La differenza stava e sta nel social network di instagram dedicato alla fotografia che conta ben ventisette milioni di inscritti.

Ovviamente con questo sbarco su android è lecito aspettarsi un'ulteriore aumento del numero di utenti inscritti al suo network.

L'app è disponibile da poche ore qui sul play store (ex android market), ed è gratuita.
All'inizio vi proporrà la registrazione e poi se volete importare i vostri amici via facebook o twitter completate queste operazioni vi mostrerà una serie di utenti suggeriti  su chi seguire ed infine il network vero e proprio.
Il network in se come logica di funzionamento assomiglia più a twitter che a facebook, basandosi sui follower ed i following e le liste, pare interessante anche se molto meno di come gli utenti iphone lo volevano far credere...

Per essere sempre aggiornati su android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti