Powered by Blogger.

Aroma installer nuovo metodo per flashare rom

venerdì 20 aprile 2012

Con un comodo installer grafico

Ormai è da qualche tempo che non scrivo su liquidliquid, oggi sono tornato con una piccola utility che potrebbe fare la differenza. infatti
Per chi vuole un modo alternativo per flashare le rom ma sopratutto decidere cosa installare di una determinata rom oggi ho la soluzione è cioè   AROMA Installer, il procedimento avviene durante la fase di flash , nella quale potrete scegliere il dafarsi, l'unico requisito è una recovery touch dato che l'utility funziona con i driver della touch .
Recovery touch come la nuova clockmod di cui abbiamo parlato qui.
Purtroppo ad oggi non esiste alcuna recovery touch per nessuno degli smartphone della famiglia liquid,mentre è già disponibile sia per samsung galaxy S che per desire hd. 
Praticamente durante il flash di una nuova custom rom abbiamo la possibilità tramite una semplicissima interfaccia  che ricorda l'installazione di un sistema operativo desktop di decidere cosa installare e cosa no o quale modifiche abilitare, dipende tutto da quello che lo sviluppatore decide di inserire all’interno della propria creatura.
Quindi se da oggi vedete una custom rom con la scritta “with AROMA” o “AROMA version” sapete di cosa si sta parlando e se siete sviluppatori e volete utilizzare la Mod vi farà piacere sapere che lo sviluppatore Amarullz ha reso il suo lavoro Open Source
Potete saperne di più consultando il topic ufficiale.


Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per non perdervi le nostre notizie su android.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti