Powered by Blogger.

Altre notizie dalla cm9 di Lens - Aggiornamenti 2

domenica 15 aprile 2012

Arrivano maggiori dettagli

Vi ho segnalato qualche giorno fa qui il post di Lens che sembrava annunciare l'avvicinamento al completamento del porting della cyanogenmod 9 su acer liquid metal.
Adesso un nuovo post su modaco ci dà maggiori dettagli sulla connessione dati grande mancanza della beta 1 (qui).

Ecco cosa ha pubblicato Lens in merito sul thread della rom su modaco (qui):

"there are no ril class that flawlessly matches our device now.. so seems I should rewrite lgeqc ril class to make data work."
Quindi sembra a quanto dice Lens Flare che non ci siano classi ril che si adattano bene al metal al momento e che quindi dovrebbe riscriverne una per fare in modo che la connessione dati funzioni.
La riscrittura potrebbe allungare i tempi, ma potrebbe anche fixare il fastidiosissimo bug delle schede sim a 128k.

Aggiornamento 1

Lens su twitter (qui) ci ha aggiornato sullo stato dei lavori  facendoci sapere che i glitches grafici presenti sulla precedente beta sono stati fixati, come il bug della sim (non so se quello delle sim a 128k è stato corretto), e come la voce metallica nelle chiamate. Ha comunicato inoltre nello stesso twitt che rimangono tre cose da fixare una pare la connessione dati di cui si parlava su, la seconda la videocamera e l'anteprima della fotocamera che fa i capricci, ed infine il touch che smette di funzionare dopo due secondi.
Lens nel thread della rom su modaco ha inoltre fatto sapere che ha ripulito ed inserito i fix nel suo profilo su github così che è possibile compilare una rom daily con gli ultimi progressi direttamente da li.

Aggiornamento 2

Lens nel thread su modaco qui Lens dice che gli ultimi aggiornamenti del codice della cyano sembrano aver portato il fix di alcuni problemi con le sim.
Riguardo il problema delle famigerate sim a 128k che tanto fanno penare gli utenti dice che sapremo se funzionano quando i dati mobile saranno utilizzabili.

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per tutti gli aggiornamenti sul metal.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti