Powered by Blogger.

Una "performance rom" per metal

giovedì 15 marzo 2012

Una rom fusione dell'ufficiale e del super kernel di tecnolover

Posted ImageGli utenti del liquid metal attendono impazientemente ics, ma nel mentre fortunatamente continuano ad uscire anche rom interessanti basate su quella ufficiale 2.3.6 (qui) rilasciata da Acer.
La performance rom, questo è il suo nome, è frutto del lavoro di Pinguy e pare interessante perché a differenza di altre come la Gingeronuay (qui) questa non presenta grosse modifiche e nonostante la rimozione delle apps Acer mantiene sostanzialmente inalterata la Breeze ui (l'interfaccia acer).
La rom promette delle buone performance da cui il nome (uno dei benchmarks postati dal coder è l'immagine a lato) grazie sopratutto al kernel di tecnolover aggiornato all'ultima versione (qui) già incluso.
Nella rom sono state aggiornate tutte le apps di sistema come il market (ora google play) e inserite le apps link2sd (per spostare qualsiasi app su sd)  e No-frills Cpu (per gestire l'overclock ).

La rom supporta quindi tutto l'hardware del telefono ed in più porta con se tutti i miglioramenti del kernel di tecnolover.
Questa rom è basata sull'ufficiale quindi non ha il fastidioso bug delle schede a 128k che affligge i porting della CM 7 (qui) e della MIUI (qui).
Insomma pare un'ottima alternativa alla T&L (qui) rom dall'ottima stabilità e buone performance.
La rom si può scaricare da qui e si installa al solito modo (qui la nostra guida).
Per maggiori informazioni potete consultare il suo post su modaco qui.

Per essere sempre aggiornati sulla famiglia liquid ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed . 
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti