Powered by Blogger.

Notizie da supernadrex riguardo il porting di ics sul metal

sabato 3 marzo 2012

Il coder riassume i suoi progressi in un post

Chi ci segue saprà che su liquid metal sono due i progetti indipendenti attivi con lo scopo di portare l'ultima versione di android (ics) sul liquid dalla scorza più dura.
Quello di Lens di cui abbiamo visto gli interessanti progressi tramite screen qui, e di cui speriamo presto di vedere una nuova alpha.
E quello di Superandrex che ci aveva stupito qualche tempo fa con il rilascio della sua rom alpha aosp (qui), che abilitava almeno parzialmente l'accelerazione hardware.

Purtroppo tale accelerazione risulta abilitata parzialmente perché ha un grave problema nella gestione della memoria che la fa rallentare considerevolmente dopo l'apertura dell'app drawer.
Secondo quanto sostiene il coder, a cui vanno comunque tutti i nostri ringraziamenti per il suo impegno, pare che il problema non sia nel kernel con i nuovi drivers grafici, ma nella rom stessa che necessiterebbe di essere ricompilata.
Quindi il coder comunica che ci toccherà aspettare un pò di tempo per la nuova versione, visti i tempi di compilazione di ics, che si spera avrà l'accelerazione hardware abilitata al 100%.


Se siete interessati potete trovare il post completo di superandrex qui.


Per essere sempre aggiornati sulla famiglia liquid ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti