Powered by Blogger.

La performace rom per metal si aggiorna con il nuovo kernel

giovedì 22 marzo 2012

La rom ancora più veloce con gli scheduler

Posted ImageAvevamo parlato di questa rom pochi giorni fa qui, ne riparliamo perché come da titolo è stata aggiornata con l'ultimo kernel di tecnolover qui.
L'aggiornamento non stravolge la veloce rom originaria ma aggiunge il nuovo scheduler che male alle prestazioni proprio non fa.
La rom  per acer liquid metal è basata su quella ufficiale di cui conserva praticamente tutto a parte l'app mail (che si può trovare qui)e le apps acer che si possono trovare qui.
Le apps aggiunte rispetto alla rom stock sono diverse e tutte piuttosto utili le ultime aggiunte sono state la tastiera e l'app fotocamera di android ice cream sandwich, quest'ultima potrebbe crashare al primo avvio ma successivamente dovrebbe funzionare regolarmente.
Entrambe le versioni quella standard e quella con il tema in blu sono state aggionate.
Trovate la nuova versione standard qui, e la nuova blu  basata sulla T&l qui (il post relativo alla rom t&l lo trovate qui).
In caso di nuova installazione sono necessari tutti i wipes e la procedura è la solita (qui) in caso di aggiornamento dalla performance rom precedente invece non sono necessari i wipes (ma un backup non fa mai male).

Per maggiori informazioni sulla rom potete consultare il post di riferimento su modaco qui.

Per essere sempre aggiornati sulla famiglia liquid ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .  
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti