Powered by Blogger.

Da Master_T un tool per il porting automatico della miui su liquid

sabato 31 marzo 2012

Modaco ti stupisce sempre 

Master_T seguendo la storica ed eccezionale guida al porting della rom miui di Lens, è riuscito a creare un tool che ne segue i passi in modo automatico, sostituendo automaticamente le  libs, i drivers ed il kernel di una rom miui per nexus one con quelli di una rom MIUI funzionante su liquid.
L'applicazione per sistemi windows ha il nome di Auto-LiMPoT dove il nome sta per "Automated Liquid Miui Porting Tool".
L'applicazione per funzionare correttamente ha bisogno che sia installato sul vostro pc windows sia Java che il .Net v 4.0.

Per il resto il tool è stato testato solo con la rom miui per acer liquid A1 ed E dando buoni risultati analoghi a quelli della rom portata da iKrautDroid (qui) seguendo la solita super-guida di Lens.
L'applicazione è davvero semplice da utilizzare procedendo dall'alto verso il basso si incontra per primo il luogo dove inserire una miui per liquid dalla quale si vogliono estrarre i driver, libs ecc ; subito sotto dove inserire la rom Miui per Nexus one di cui si vuole fare il porting; ancora sotto il percorso ed il nome del pacchetto zip creato; infine in basso prima l'opzione per ripulire la rom dai driver non necessari (di hardware presente sul nexus ma non sul liquid) e poi l'opzione per firmare il pacchetto.
Ovviamente il tool funzionerà solo con le rom miui basate su android gingerbread (2.3.x).
Il tool sembra davvero funzionale complimenti a Master_T per il lavoro davvero eccezionale.
Potete trovare il download del tool a questo indirizzo qui e maggiori informazioni in merito nel suo post su modaco qui.

Per essere sempre aggiornati sulla famiglia liquid ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti