Powered by Blogger.

Anche apex launcher arriva sul play store

sabato 10 marzo 2012

Apex l'ottimo launcher ics completamente gratuito sul market

Il lancher è l'app che si occupa di gestire la nostra home ed il nostro app drawer quindi è fondamentale per avere un terminale android super fluido e scattante.
Per questo su android in questi anni si sono evoluti molti launcher alcuni più complessi e/o elaborati di altri per venire incontro a tutte le esigenze.
Avevamo già parlato dell'ottimo nova launcher (qui) e di tutta la nuova famiglia di launcher nati da quello stock di ice cream sandwich che è già davvero notevole riguardo le prestazioni ma non è molto personalizzabile.
Apex launcher è un pò come l'ottimo go launcher (qui) completamente gratuito, a differenza di nova che è gratuito nella sua versione base e poi offre una versione completa a  pagamento.

Apex come detto è free sul play store (ex android market) ed ha le gestures, la possibilità di nascondere apps del drawer, la possibilità di avere più stili per l'appdrawer stesso, la possibilità di lockare il proprio desktop per prevenire sgradevoli modifiche, la possibilità di fare il backup per salvare impostazioni e widget.
Insomma un'ottima alternativa free a nova prime con cui rivaleggia in termini di prestazioni.
Su galaxy S ad esempio con la slim ics 2.8 va molto meglio nova, con la rom my ics revenge va meglio apex.
Apex launcher come nova è compatibile solo con android 4.0 e ne sfrutta l'accelerazione hardware.
Dopo questa descrizione eccovi il link qui al play store.


Per essere sempre aggiornati su android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti