Powered by Blogger.

Aggiornamento della Cyanogenmod 7.2 per metal

martedì 6 marzo 2012

Ora del porting si occupa solo lens

La cyanogenmod è a ragione la rom più nota dell'ambiente android di recente il team oltre che sulla versione 9 ice cream sandwich based, su una nuova minor release della cm 7. la nuova cyanogenmod 7.2 basata su gingerbread e con nuove ottimizzazioni.
Questa versione è già stata portata sul metal grazie al lavoro del team, l'ultima versione del porting sul metal la versione 7.24 (qui) è un'ottima rom a parte il bug con le schede 128k.
Ora il porting è stato aggiornato ancora ed ora la rom è mantenuta dal solo Lens Flare che ha preparato un proprio kernel e non supporta più quello fantastico di tecnolover.

Oltre questa notizia che non farà piacere agli affezionati del super kernel, ci sono da segnalare alcune ottimizzazioni e l'integrazione delle gapps nella rom.
Non si hanno purtroppo notizie di un fix del problema degli apn con le schede da 128k, se la provate fatemi sapere se il problema è fixato.

La rom purtroppo è compatibile solo con l'acer liquid metal s120.
Trovate il download della rom qui, la rom si flasha al solito modo (guida qui) facendo tutti i wipes


Per essere sempre aggiornati sulla famiglia liquid ed android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti