Powered by Blogger.

Samsung e Hugo boss per il ri-lancio del galaxy Ace

martedì 7 febbraio 2012

Un restyle per il buon terminale samsung

Samsung dopo aver duellato con Apple riguardo la somiglianza della linea Galaxy con l'iphone 4 , in una battaglia che pare infinita e con unici vincitori gli studi legali ,vuole rilanciare il suo smartphone low-cost il galaxy ace dall'ottimo successo il presentando un modello esclusivo ed elegante disegnato da Hugo boss.
Questa nuova versione mantiene le buone caratteristiche della  vecchia versione del prodotto samsung ad un prezzo ancora più competitivo rendolo così ancora più accattivante non solo per i fascion victim.
Galaxy Ace | HUGO BOSS è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, un lettore audio-video e una presa Jack da 3.5mm. La sua memoria interna può essere estesa fino a 32 GB con una scheda microSD.

Il sistema operativo Android™ 2.3.3 Gingerbread, offre accesso ai servizi Google™ e all’Android Market™,con più di 400.000 applicazioni che soddisfano gli interessi più svariati e che includono giochi, news, trasporti, multimedialità, sport e molto altro per personalizzare il proprio dispositivo mobile.
Lo smartphone Galaxy Ace | HUGO BOSS è disponibile in Italia al prezzo al pubblico consigliato di 229 €.

Lo smartphone è ottimo ma visto che ha un'hardware simile ed ha un ottimo prezzo volevo segnalarvi l'ottima offerta vodafone (qui a 99 euro) per l'optimus one, splendido terminale di lg molto solido e performante (cpu da 600 mhz overcloccabile a 800) oltreché interessante visto il supporto ufficiale della cyangenmod ed un porting di android 4.0 in cantiere.


Per non perdervi le nostre notizie sul mondo android e mobile seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti