Powered by Blogger.

Rilasciata da Lens Flare la MIUI 2.2.24 per metal

mercoledì 29 febbraio 2012

In attesa di ics una MIUI può servire da spuntino

Della rom Miui per metal abbiamo già parlato qui in occasione del rilascio beta precedente.
La rom è  molto interessante e molto performante. Il porting della cm7 e relativi driver hanno reso possibile questo porting da parte di Lens Flare.
Come sapete bene nessuno smartphone della famiglia liquid è ufficialmente supportato dal team MIUI.
La miui ha applicazioni e interfaccia ampiamente personalizzata, è una rom che almeno per curiosità consiglio di provare almeno una volta.
L'ottima commistione delle interfacce di ios, della sense e della touch wiz di samsung, è molto bella e per alcuni anche completa risalutando inoltre molto diversa dall'interfaccia standard di android.
Un buon modo per avere quasi un altro telefono, insomma una manna per quelli a cui come me piace provare cose nuove.

Questa ultima versione della MIUI 2.2.24 porta con se poche novità visto che lo sviluppo è concentrato sulla versione ics.
Questa versione è infatti basata su android 2.3.7 .
Sulla rom funziona quasi tutto led compresi (si dovrebbero abilitare allo stesso modo che sulla cm7 qui), non mi risulta che sia stato fixato il bug degli Apn con le sim a 128k.
Si può scaricare la rom  in  versione 2.2.24 da qui si flasha al solito modo delle rom per metal con tutti i wipes (qui la nostra guida).
Per tradurre la rom in italiano potete flashare questo pack qui senza wipes.


Per essere sempre aggiornati sul metal e android non perdetevi le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti