Powered by Blogger.

Novità dal porting della cyanogenmod 9 per metal

sabato 25 febbraio 2012

Tanti screens ci mostrano interessanti progressi

Finalmente dopo l'avvio della settimana scorsa arrivano notizie sui porting di ice cream sandwich sul liquid metal, che è al momento in mano alla comunità visto che nemmeno acer sembra avere le idee chiare sull'aggiornamento di tale modello (qui maggiori dettagli in merito).
Avevamo già parlato di questo progetto di porting qui con il rilascio da parte del mitico Lens della alpha 0.5 che come indicato nel nome era davvero molto acerba.
Ancora la nuova versione beta non è stata rilasciata (ora si qui) ma sul blog lfdesigns sono stati postati gli screens della nuova rom.
Dagli screens della nuova rom possiamo notare che la connettività wifi è stata fixata, un paio di screen mostrano infatti il terminale connesso ad internet.

Inoltre diversi screens mostrano la presenza di un live wallpaper in esecuzione, ciò implica almeno una parziale abilitazione dell'accelerazione hardware e ci fa ipotizzare un grosso miglioramento prestazionale rispetto alla precedente alpha che con uno sfondo animato si sarebbe letteralmente piantata.
Inoltre dagli screens si può notare anche che la nuova galleria funziona e che anche l'app di gmail sembra funzionare correttamente ciò potrebbe significare il corretto funzionamento di tutte le gapps.
Niente posiamo invece ipotizzare sulla connettività 3g in quanto nonostante lo switch sia attivato nelle notifiche non notiamo nè la comparsa della h, nè del 3g negli screens.
In ogni caso si profila all'orizzonte un rilascio davvero interessante sopratutto per i progressi che pare portare con se.

Vi informeremo tempestivamente all'arrivo di ulteriori novità per questo vi invitiamo a seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed .
Eccovi quindi sotto i famosi screens di cui ho parlato in tutto il post cliccate per ingrandirli.






 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti