Powered by Blogger.

Notizie da thepasto sul kernel ics

lunedì 6 febbraio 2012

Sembra che un super kernel sia in arrivo

Thepasto è il famoso coder dietro la famosissima rom liquid next (creata insieme all'altro coder italico suxsem), tale rom è stata la prima a portarci gingerbread completamente funzionante su acer liquid registrazione dei video compresa.
Ora thepasto finalmente coinvolto nello sviluppo del porting della rom cyanogemod 9 su liquid che ha già fatto passi da gigante qui, annuncia i suoi progressi nel suo lavoro sul kernel.
I progressi del suo lavoro sono stati annunciati con un post sul suo account di google + (qui), il post recita "CM9 on Liquid.... Almost ready :)" ed è accompagnato da due interessanti screens presenti in questo articolo.

Gli screens ci danno ulteriori utili informazioni il kernel infatti è in versione 2.6.29.6 e c'è uno screen di Neocore che mostra 38.2 fps quindi quelle che sembrano ottime performance 3d.

Ringraziamo ancora thepasto per il suo impegno nel rendere sempre più eccezionali i nostri liquid, si può supportare lui e tutto il team dietro la cm9 tramite una donazione qui.



Non smettete di seguire gli interessanti sviluppi con noi seguendoci tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti