Powered by Blogger.

MWC 2012 Huawei Ascend smartphone Quad Core

lunedì 27 febbraio 2012

Huawei dominerà quest'anno?


Hauwei ormai è entrata nell'olimpo degli smartphone performanti e belli da vedere, oggi all'MWC ha presentato due modelli davvero belli che si distinguono per poche caratteristiche, Huawei Ascend D Quad e Ascend D Quad XL, i nuovi super smartphone dell’azienda Cinese.

Sono entrambi smartphone quadcore di prima fascia con ICS puro a bordo, che la stessa Huawei non si è fatta problemi nel definirli i più veloci quad-core sul mercato.

Le due versioni si differenziano per la capienza della batteria, la versione Quad rimane sui 1800mAh (1-2 giorni di autonomia) e la versione XL, 2500mAh (2-3 giorni di utilizzo medio) e per il processore, L’Ascend D quad è dotato di processore quad core da 1.2GHz mentre sull'Ascend D quad XL è di 1.5GHz.
La scheda tecnica dice anche schermo da 4,5 pollici, display 720p, spessore di 8.9mm, fotocamera posteriore da 8mpx,  ed infine audio 5.1 Dolby surround

Giudicate voi stessi per me questi smartphone sono semplicemente belli speriamo ora in un prezzo plausibile ora vi lascio al video e alle due foto...







Voi cosa ne pensate? Piace anche a voi? Fatecelo sapere.

Per essere sempre aggiornati su android non perdetevi le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti