Powered by Blogger.

HTC pronta a giocarsi il quad core e la Sense 4 a Barcellona

lunedì 13 febbraio 2012

Htc tenta di riprendersi con un super telefono



Il Mobile Word Congress di Barcellona sia avvicina, dando una scossa all'ambiente android con l'arrivo di interessanti terminali.

Abbiamo già parlato dello smartphone Acer qui, ora è il turno di htc che dopo lo scorso anno cerca di riprendere la guida del mondo android in questo 2012.

Dopo mille rumors ed altrettanti fake Htc si appresta a presentare Endeavor il suo smartphone Quad Core.

Lo smartphone o sarebbe meglio dire superphone assomiglia al nonno desire hd, ma già sappiamo che Htc in quanto a design dei propri modelli è piuttosto conservativa nel desing, anche se punta su ottimi materiali per la scocca.Venendo a ciò che proprio sotto la scocca si trova, questo dispositivo sarà dotato di un processore quad-core NVIDIA Tegra 3, 1gb di ram e un display da 4,7 pollici 720p (hd), connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e HSPA+ quad-band. A completare il quadro troveremo una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel.

A livello di sistema operativo troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata Sense 4.0 di cui abbiamo una fotogalleri fornita, qua sotto. Le immagini in questione mostrano le schermate di lock, i contatti preferiti, e le gallerie fotografiche ed anche il supporto per la tecnologia NFC e Audio Beats.

Ci sono ancora delle incertezze sul nome che potrebbe essere cambiato e diventare "Edge" oppure "Supreme" purtroppo il device dovrebbe debuttare all'MWC2012 a Barcellona quindi per vederlo in commercio servirà sicuramente qualche mese.

Voi che ne pensate di questo terminale e della Sense di htc? E cosa vi aspettate dall'MWC?


Non smettete quindi di seguire gli interessanti sviluppi con noi  tramite facebooktwitter o i nostri feed .







 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti