Powered by Blogger.

Google Tablet presto in vendita?

venerdì 24 febbraio 2012

Un Tablet Google Experience in arrivo?


Da qualche tempo Google ha in mente di rilasciare sul mercato un suo tablet, nei mesi passati si sentirono poche notizie fino ad oggi.

Infatti Google avrebbe intenzione di entrare nel mercato dei tablet con un nuovo dispositivo da 7 pollici con risoluzione 1280x800, basato su Android 4.0.

Secondo quanto riportato dall'analista Richard Shim, inoltre, l'inizio della produzione del nuovo tablet è prevista per aprile: gli esemplari prodotti inizialmente oscilleranno tra i 1.5 e i 2 milioni.

Secondo Shim l'intenzione Google è quella di competere direttamente con il Kindle Fire di Amazon; il prezzo previsto per il nuovo tablet della casa di Mountain View, inoltre, dovrebbe aggirarsi sui $ 199.


Come notizia è abbastanza succulenta speriamo che google mantenga bene le promesse e che la google esperience renda bene come con gli smartphone della gamma Nexus, Voi che ne pensate?

purtroppo mancano immagini ufficiali o altri dettagli vi terremmo aggiornati appena ne sapremo di più, forse google vuole minare il campo all'ipad3...?


Continuate a seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti