Powered by Blogger.

Marketlandia il market alternativo italiano si aggiorna

venerdì 13 gennaio 2012

Migliorando e molto aspetto performance e database

 Avevamo già parlato di marketlandia qualche tempo fa qui quando era ancora un market di applicazioni craccate molto molto giovane.
Nel mentre il progetto non è stato abbandonato ma invece molto migliorato sia nella grandezza del database delle applicazioni, ora paragonabile all'ottimo snappz market, sia nell'interfaccia e nelle prestazioni dell'app mai così convincenti come ora.
Analizzando questa nuova versione si può notare infatti come marketlandia sia stato migliorato per somigliare vagamente all'ultima versione del market android, presenta infatti in home le app più scaricate in home e poi subito sopra i link alle sezioni che è possibili scorrere con uno swipe, e selezionare con un semplice tap.
L'app completamente in italiano non hosta le app sul proprio server come gli altri market alternativi di cui abbiamo parlato il solito snappz market (qui), applanet (qui), blackmart (quima invece ne fornisce solo i link a servizi di file-hosting terzi.
Nonostante questo piccolo accorgimento che lo accomuna al notissimo installous per iphone il download è rapido facile e di solito senza problemi.
Nota molto importante per funzionare marketlandia non ha bisogno dei privilegi di root.

E' noto che il market ospita molto materiale craccato, come gli altri market del genere, spero che la vostra coscienza vi porti in ogni caso ad evitare il download a sbafo da questi portali o almeno a comprare dal market ufficiale le applicazioni di uso quotidiano o che apprezzate per l'ottimo lavoro.

Eccovi quindi (qui il link per il download dell'ultima versione riscritta) dell'apk che va installata al solito modo tramite un qualsiasi gestore di files.

Mi raccomando di cercare di essere oculati se tutti fanno i furbi e non supportiamo gli sviluppatori che con dedizione creano ottime apps per i nostri terminali android rischiamo di vedere morire il nostro ambiente software.

Credo di avervi detto tutto in merito se qualcuno ha qualche market da suggerire i commenti sono sempre il posto giusto.

Trovate tutti gli altri market simili nella nostra sezione apps indispensabili qui

Per non perdervi tutte le nostre spero interessanti notizie seguici tramite  facebooktwitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti