Powered by Blogger.

Lens flare si congeda con la miui 1.12.30 Light Force download recensione e screens

sabato 7 gennaio 2012

Una ottima rom in stile ice cream sandwich per liquid A1 ed E

Lens flare è l'autore di ottimi porting della miui, a lungo ha portato sui nostri schermi la miui settimanale (l'ultima qui).
La miui è di suo una rom molto interessante sia per le buone prestazioni specialmente del launcher e del browser sia per l'ottimo corredo di apps a contorno (applicazione musicale,dialer, ecc).
Questa rom LightForce basata sulla ultima miui settimanale è la rom con cui il creatore di porting Lens si congeda dall'ambiente del liquid A1 ed E.
Rispetto al semplice porting della miui, lens flare si è particolarmente sforzato su questo di modo che fosse il migliore sia per prestazioni sia per supporto hardware.
La rom ha il tema ice cream sandwich light force integrato, insieme al lockscreen di android 4.0 e alla sua animazione di boot.
Per fixare il noto problema dei led è consigliabile flashare anche questo zip qui via recovery senza wipes. 
La rom al primo avvio è in inglese ed è solo per liquid A1 ed E.
Gli ho dato una provata su liquid E (sotto tutta una serie di screenshots per voi) e devo dire che la rom è davvero buona anche senza overclock, meglio con il processore impostato a 1100 mhz (si la rom supporta l'overvolt qui)  i benchmark li ho fatti a questa frequenza, non ho potuto testare i consumi perchè l'ho provata solo un giorno.
Mi ha impressionato il browser davvero molto fluido anche senza overclock anche sul sito desktop di Repubblica notoriamente piuttosto pesante.
Purtroppo le performance 3d rimangono al palo e quandrant non dà risultati spettacolari, anche se la rom è abbastanza reattiva, non mi piace molto lo sfondo predefinito ma si può cambiare molto facilmente l'ho lasciato per farvi gli screens.

Per finire la rom è basata su android 2.3.6 come detto su è solo per liquid A1 ed E e supporta l'overclock, overvolt , l'app2sd (la rom si riavvierà due volte da sola al primo boot), la swap ed il compcache.

Eccovi il link per il download della rom qui, si installa dopo aver fatto tutti i wipes seguendo la solita guida qui

Non smettete di seguire tutte le novità sul liquid e sulle sue rom con noi tramite facebook, twitter o i nostri feed .










 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti