Powered by Blogger.

Guida alla configurazione script V6 superchanger con screens

sabato 28 gennaio 2012


Continua la nostra guida


Avevamo parlato già qui di cosa è lo script v6 superchanger  a cosa serve e come installarlo ora è il momento di configurarlo.
Questa parte della guida è da intendersi come la continuazione della precedente qui.
Come nella scorsa guida basta cliccare sugli screens per ingrandirli.

- Tappato su Run adesso siete all'interno della parte simile al terminale di script manager, in questa parte è in esecuzione il v6 script , per selezionare un'opzione vi sarà chiesto di scrivere con la tastiera per farla apparire basta un breve tap sullo schermo.



- Avviato quindi lo script farà il check e vi comunicherà se avete tutto il necessario, se da problemi con il busybox tornate al primo punto della guida precedente ed installate l'ultima versione. Dopo il check e l'animazione lo script vi chiederà a seconda della rom installata e della sua architettura un paio di informazioni il primo sarà sul build.prop, lo script è molto guidato e vi spiegherà rischi e benefici io ho acconsentito e non ho avuto problemi.
Poi mi ha chiesto quale velocità di scrolling preferivo io ho scelto fast (cioè 1) e poi almeno almeno sul mio terminale la terza scelta da fare è stata l'integrazione con il file init.rc a cui ho acconsentito infine lo script mi ha chiesto se avevo il launcher già lockato in memoria ed ho messo no.


- Completate tutte queste scelte vi ritroverete in questo menù (nello screen sinistra) in base al vostro quantitativo di ram sotto la lista delle opzioni sarà indicato quale sezione di scelte è più indicata per te nel caso del liquid E è stata la 512 HP (screen a destra in basso), in quell'ambito potete scegliere quella che più fa per voi inserendo il corrispondente valore( io ho scelto la 7).

- Lo script applicherà quindi  l'opzione scelta autonomamente ed infine solo la prima volta vi chiederà se volete  pulire la cache alla fine del processo scegliete si di solito evita vari inconvenienti il vostro terminale quindi si riavvierà.

Se volete dopo il riavvio potete riavviare lo script per vedere se i valori sono rimasti memorizzati e per inserire qualche altra opzione come la 20. Il "Nitro lag Nullifier" che è sperimentale ma molto efficace.

Tutti questi interventi dovrebbero mgliorare la velocità del vostro dispositivo se invece questa peggiora e volete eliminare le personalizzazioni basta entrare di nuovo nello script e selezionare le opzioni 14 e 15.

Per non perdervi le nostre guide e notizie seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti