Powered by Blogger.

Grazie ad xda settiamo la grafica di gta 3

mercoledì 4 gennaio 2012

Dopo le mod è possibile impostare la grafica

La serie GTA (Grand theft auto) è entrata nel cuore di moltissimi videogiocatori, molti di noi dieci anni fa hanno avuto l'occasione di giocare a gta 3, ed avrebbero proprio voglia di risentire l'aria di liberty city.
La celebration edition è stata rilasciata da rockstar per festeggiare i dieci anni appunto dall'uscita del mitico episodio ed è giocabile su smartphone e tablet android ed ios.
Purtroppo molti di noi hanno provato speranzosi il titolo suoi propri terminali, e chi non aveva un terminale di fascia medio-alta ha dovuto accontentarsi di vedere la vecchia gloria girare a 4-5 fps.
Grazie al cielo che xda c'è ed accorrere in nostro aiuto  e di tutti coloro che vogliono modificare la grafica del gioco, aumentandola o diminuendola a seconda delle capacità del proprio terminale.

Purtroppo sul liquid E (anche sparato al massimo delle sue possibilità qui guide) nonostante abbia provato a settare tutto al minimo, si guadagna solo qualche frame per secondo e la fluidità non è purtroppo sufficiente per godersi il gioco al meglio. Meno male che ci possiamo consolare con i giochi tegra 2 (qui guida), e gli ultimi giochi gameloft (qui guida).

Mentre su liquid metal non dovrebbero esserci problemi, al limite potrebbe servire a renderlo ancora più fluido anche senza overclock.

Il tool molto comodo, veloce e facile da usare (come si nota dalla screen su) si chiama GTA III settings, non ha bisogno dei privilegi di root per funzionare, e agisce sul file di configurazione del gioco per settarne i parametri.
Se l'app non trova il file di configurazione del gioco si chiude in automaticamente andando in force close, per risolvere tale inconveniente bisogna piazzare il file di configurazione "gta3.set "che si trova dentro questo archivio compresso (qui) nella cartella in cui sono stati scaricati i dati di gta in genere sdcard/ android/ data/ com.rockstar.gta3/ files/ gta3/ .
Ricordiamo infine che l'app è frutto del lavoro del coder hacksteak25 permette anche di aumentare la grafica sui terminali più potenti tramite la regolazione delle ombre,dell'illuminazione e della distanza visuale.

Insomma in fin dei conti davvero un'ottima app peccato non sia sufficiente per il povero liquid.
Vi lascio al topic dello sviluppatore qui da cui scaricare facilmente l'app in formato apk.

Per non perdetevi mai le nostre notizie seguiteci su facebook, su twitter o tramite nostri feed .
Per la nostra lista di app super interessanti qui
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti