Powered by Blogger.

Giocare ai giochi android con il wii remote senza root

venerdì 6 gennaio 2012

E' tutto più facile con un controller

Android oramai è una piattaforma che dispone di innumerevoli validi giochi ed emulatori.
Purtroppo molti di questi giochi straordinari vengono sminuiti dai controlli touch che sui dispositivi con schermi piccoli rendono difficile la vita del videogiocatore.
Inoltre certi terminali come il nostro beneamato liquid hanno il bug dell'inversione degli assi, che rende ogni partita con joystick a schermo quantomeno complicata, se non a volte impossibile.
Se possedete un wii remote la soluzione a tutti i vostri problemi è già in vostro possesso, tramite una comoda app che non richiede il root avete già sottomano infatti il vostro comodo joystick bluetooth che può essere completato all'accorenza anche dal nunchuk .

L'app in questione è gratuita si trova sul market android qui e si chiama "Wiimote Controller" nome che è in effetti tutto un programma.
Per finire l'app non necessita nemmeno del root, e una volta connesso il vostro controller via bluetooth basterà configuralo per godervi i vostri giochi nativi o emulati al meglio, il feeling dei tasti fisici è infatti unico e quasi del tutto insostituibile.
Purtroppo l'app non funziona su nessuna rom stock htc e samsung, sui dispositivi di queste case funziona solo quando eseguito su una rom cucinata non basata su rom stock.
L'utilizzo dell'applicazione è abbastanza semplice installata dal market,vi guiderà in inglese ai vari semplici passaggi necessari per l'allineamento.

Per la nostra lista di app ricca di emulatori da godervi adesso al meglio continuate la lettura qui.
Per le nostre guide per godervi i migliori giochi tegra 2 suoi terminali non tegra 2 qui.

Ed ovviamente non smettete di seguire tutte le nostre notizie e guide tramite facebook, twitter o i nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti