Powered by Blogger.

Notizie da thepasto o suxsem?

martedì 13 dicembre 2011

I coder della grandissima liquid next sono latitanti

La liquid next come sa chi segue l'ambiente delle rom coocked per liquid è una ottima rom, inficiata solo da piccoli bug minori.
I coder della liquid next sono divenuti quindi un faro per la comunità, purtroppo si sono dati alla macchia dopo l'ottimo rilascio 1.9.2.
Arrivati i sorgenti di android 4.0 ed in attesa di quelli della cyanogenmod 9 tutti vorrebbero sapere se ci sarà il mitico thepasto a cucinare il porting per l'acer liquid A1 ed E.

Purtroppo lo sviluppo della cyanogenmod 9 per nexus one procede un pò a rilento visto che alte piattaforme più recenti sono preferite,  ma il team ha rassicurato gli utenti che farà tutto ciò che è in suo potere per portare la cyanogen 9 sul primo nexus.
Tornando a thepasto si registra attività sul suo profilo github fino al 6 Dicembre sul gweather, mentre il 22 novembre c'è da segnalare l'apertura di del branch Liquid CM device tree.
Possibile che thepasto stia aspettando  una versione decente della CM 9 prima di iniziare il suo lavoro di porting vero e proprio.
In ogni caso ho mandato un messaggio sia a suxsem sia thepasto via twitter e non ho ancora ottenuto risposta, spero che i nostri due desaparecidos ci diano loro notizie al più presto vedendo questo post o i messaggi, in ogni caso continuate a seguirci per novità da questo fronte.

Per tutto sul vostro acer liquid a1 ed E qui.
Se volete offrirci una pizza ed  una birra vedete un video della colonna  destra .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti