Powered by Blogger.

Notizie da ICS e Cyanogen 9

venerdì 2 dicembre 2011

Il grande team al lavoro annuncia i suoi progressi


Sarete felici di leggere queste poche righe infatti vi riporto le novità  sugli sviluppi della rom CyanogenMod 9, ovvero sulla prima release del team cyanogen basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il grande lavoro procede poco per volta ma incomincia ad ingranare anche se i coder devono rivalutare completamente il loro precedente lavoro dato che le nuove modifiche e feature introdotte da Google vanno a soppiantare alcune delle “aggiunte” fatte dallo sviluppatore nel codice dei suoi software.

Molti terminali stanno già facendo girare la nuova CM9, in versione alpha o pre-alpha, ma il Team di sviluppo rimane sempre lo stesso: portare la ROM CyanogenMod sul maggior numero di device possibili.

I primi che saranno pronti, dopo il NEXUS S, saranno i terminali con processore TI OMAP4, Qualcomm Snapdragon MSM8660/7X30 e Samsung Exynos. Sui cavalletti di partenza sono presenti inoltre anche alcuni Tablet Tegra 2 come il Samsung Galaxy Tab e l’Asus Transformer.
Il team però ci fa sapere che se riuscirà nell’intento la CM9 vedrà la luce anche sul nexus one e quindi si aprirà il periodo dei porting per i  terminali affini come il nostro acer liquid…

Se volete offrirci una pizza ed  una birra cliccate gli annunci nella colonna a destra (max un click su ciascuno).
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti