Powered by Blogger.

La MIUI 1.12.30 per acer liquid A1 ed E

sabato 31 dicembre 2011

Lens nonostante il lavoro su metal non 

abbandona l's100 e l'E

Lens nonostante stia lavorando proficuamente ai porting su liquid metal (quella della cynogen qui, e quello della miui qui) non ha abbandonato l'acer liquid A1 ed e prosegue indomito il suo ottimo lavoro di porting della rom miui che notoriamente non supporta ufficialmente nessun terminale acerIn questa nuova release 1.12.30 la miui ha fatto pochi passi avanti , ed anche i fix sono oramai davvero pochi visto che lo sviluppo è per adesso concentrato sulla release ice cream based (solo su nexus s).
Per quanto riguarda i porting la solita buona rom di Lens con il kernel di thepasto che supporta overclock(qui con guida)overvolt (qui con guida ),app2sd (sdman)swap, e compcache.
Il tethering wifi non funziona per sistemarlo bisogna flashare da recovery questo file qui senza wipes.
Pare continuare il problema del led dei messaggi che smette di lampeggiare dopo un pò ma attendo conferme.Questa rom  a differenza di quella di phoenix non ha la swap sulla memoria interna.
Al primo avvio la rom è in inglese e dovrebbe supportare la possibilità dell'update dalla precedente versione di lens senza wipes (se avete problemi fate i wipes ovviamente).



In attesa del language pack ita per MIUI 1.12.30 quando arriverà dovrete  flasharlo senza wipes.

La rom va flashata al solito seguendo la guida al flash delle rom cucinate qui.

La rom è solo per liquid E ed A1 (tutto su di loro qui), non flashatela su altri dispositivi.

Eccovi quindi il link per il download della MIUI 1.2.30 Lens flare qui


Per altre notizie sul liquid A1 ed E e su tutta la famiglia liquid  vi invito a seguire le nostre notizie su facebook, su twitter o tramite nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti