Powered by Blogger.

Accelerazione hardware nel browser stock su liquid

lunedì 19 dicembre 2011

Era anche ora...

Visto che i tempi di attesa per il nostro pezzo di ice cream sandwich si sono allungati per colpa di google e del suo mancato supporto al nexus one, il sogno di avere un browser web hardware accelerato sembrava decisamente rimandato a data da destinarsi.
Invece grazie al signore c'è il forum di modaco e l'utente Morris Lee  ha postato trovato i moduli per abilitare l'accelerazione hardware sulle rom cm7.
I moduli sono contenuti in un comodo pacchetto zip (qui) che va flashato da recovery senza wipes, ed abilita anche sul nostro liquid l'accelerazione hardware nel browser a patto però di avere la rom liquidnext che notoriamente si basa sulla cyanogenmod.

Riguardo ai benefici la fluidità generale del browser stock sembra decisamente migliorata quando si usa il terminale senza overclock, meno evidenti sono purtroppo i benefici per chi come me ha il liquid overcloccato a 1100 mhz (qui come fare), in questo caso lo scroll era già molto fluido e l'accelerazione hardware migliora il pinch to zoom ora veramente istantaneo.
Attenzione prima dell'installazione si consiglia sempre un backup tramite nanodroid, così che se l'accelerazione hardware non vi piace o vi da problemi potete facilmente tornare alla situazione di partenza.
Ovviamente l'accelerazione di queste librerie funziona solo con il browser stock.
Se il browser standard nonostante l'accelerazione non vi soddisfa ancora consultate la nostra classifica dei browser migliori su liquid .

Trovate tutto su liquid A1 ed E qui

Se volete offrirci una pizza ed una birra vedete una parte dei video della colonna destra.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti