Powered by Blogger.

Un nuovo Smartphone LG

martedì 29 novembre 2011

Un altro HD phone

Gli smartphone  diventano sempre più potenti e performanti ed ogni casa produttrice deve stare a passo con i tempi, Samsung ha ultimamente presentato il “Titano” Galaxy Note e Galaxy Nexus ( il nexus è un google phone) la Motorola ha immesso nel mercato il Razr, Apple risponde con Iphone 4S infine Sony Ericsson ci prova con l’Xperia Arc S; mancava quindi all’appello solo LG che in anticipo su quel che si pensava ha presentato il suo HD phone chiamato Lg Nitro.

Questo esplosivo Smartphone HD ha delle ottime caratteristiche tecniche che farebbero venire la scimmia a qualsiasi appassionato.

Lo smartphone ha infatti un display IPS 1280×720 da 4,5 pollici, processore dual-core qualcom da 1,5 GHz, e fotocamera da 8 Mpx, il tutto condito da ice cream sandwich l'ultima ottima versione di android.
Il Nitro HD sarà disponibile presso gli store dell'operatore americano AtT a 250$ con due anni di contratto, e sicuramente a 599 $ senza, da noi probabilmente a causa del solito cambio 1:1 lo vedremo al modico prezzo di 599 euro.
Che ve ne pare? Quale pensate che sarà il vostro prossimo smartphone?


Se l'articolo vi è piaciuto supportate liquidliquid condividendolo con i vostri amici o mettendo un mi piace.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti