Powered by Blogger.

Un nuovo launcher veloce veloce semplice ed intrigante Dxhome

martedì 1 novembre 2011

Un altro launcher da tenere d'occhio

Il bello di android è la personalizzazione e la scelta che lascia all'utente.
Praticamente ogni applicazione di sistema può essere facilmente rimpiazzata con una migliore o che ci piace di più, il launcher (che è il programma che si occupa della gestione del desktop e dell'app drawer) non fa eccezzione ed anzi è il primo componente da sostituire per rendere il nostro terminale più veloce e reattivo.
Dx home è un altro ottimo launcher cinese, ha fatto una lunghissima serie di miglioramenti dal suo rilascio che lo rendono oggi veloce e privo di lag sia nel launcher che nell'app drawer.
Il launcher supporta i temi ed inoltre ha alcuni comodi wigets personalizzati, uno molto bello ed elegante in stile sense per il meteo ed altri più piccoli ma sempre utili ed originali come quello che indica la porzione di memoria ram libera e cliccato fa da task killer.

Insomma in fin dei conti un bel launcher performante pratico e molto intrigante. Ho fatto delle prove di questo Launcher anche su un Samsung Galaxy Tab e purtroppo almeno li non lo consiglio perché non va granché è più per schermi piccoli sul galaxy da l'impressione di troppi spazi vvuoti magari nei prossimi aggiornamenti migliiorerà per ora lo consiglio su schermi piccoli...
Nota nonostante l'immagine il launcher è completamente localizzato in inglese.
Eccovi il link all'ultima versione la 2.2.90



Per la nostra lista di programmi indispensabili e launcher per android andate qui.
Per provare zeam il launcher gratuito e super veloce qui
Non perderti il launcher full 3d spb shell qui

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti