Powered by Blogger.

Super-notizia i sorgenti di android 4.0 saranno distrubuiti da google il 17 novembre

domenica 13 novembre 2011

I cuochi di xda staranno già preparando le pentole

Fra quattro giorni arriveranno finalmente i codici sorgente dell'attesissimo android ice cream sandwich, a sostenere questa data non è certo uno qualunque è il CEO di Notion Ink, noto in ambiente android non solo per i tablet sfornati dalla sua azienda ma sopratutto perchè ha sempre azzeccato le date di rilasci dei sorgenti e delle nuove versioni di android.
Ha azzeccato nell'ordine il giorno del rilascio dei sorgenti di gingerbread (android 2.3), il periodo di presentazione di Ice cream (metà ottobre), e che la piattaforma omap sarebbe stata la base per lo sviluppo di android 4.0 . Ciò ci fa facilmente immaginare che tale CEO abbia notizie di prima mano da mamma google stessa.

Quindi rallegriamoci amici i sorgenti il 17 Novembre significa sicuramente un rilascio della cyanogenmod entro la fine dell'anno, e con un rilascio  della cyano si aprono le danze dei porting anche sui nostri cari liquid che aspettano ansiosi.

Per chi volesse provare in anteprima su liquid un porting di ics è disponibile una rom pre-pre-pre-alpha cucinata dall'sdk qui.

Per chi invece vuole godersene solo le immagini qui.


Fonte
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti