Powered by Blogger.

Pes 2012 per tutti e non solo per xperia play

mercoledì 9 novembre 2011

Grazie ad una versione "curata" che parte sulla maggior parte dei terminali

Pro Evolution Soccer per gli amici PES è una notissima serie di videogiochi di simulazione calcistica edita da konami. Da poco è giunta sui nostri pc e console la versione 2012 con tanti miglioramenti.
Adesso è arrivato il momento di vedere il nuovo pes all'opera pure su smartphone android, purtroppo questa versione come vi dico subito non ha subito molti miglioramenti rispetto alla mediocre versione 2011.
In ambito mobile purtroppo per quest'anno la vittoria di EA e del suo fifa 12 è abbastanza netta.

Konami non solo non ha migliorato molto la grafica, ma ha purtroppo trascurato anche il gameplay che rispetto all'edizione 2011 doveva essere rivisto. Insomma doveva evitare di propinarci la solita minestra riscaldata con contorno di rose aggiornate (più o meno).
Da segnalare almeno un lavoro di riduzione dei bug,e  di ottimizzazione su tablet cosa molto apprezzabile.
Per adesso il titolo è in esclusiva su xperia play ma grazie al lavoro di yener90 è possibile installarla su ogni dispositivo.
In fin dei conti un buon titolo per passare un poco di tempo ma purtroppo non molto di più, chi cerca il  vero calcio su smartphone ( o almeno qualcosa che gli si avvicini) si terrà purtroppo a ragione lontano da questo pes.
Se questa mia stroncatura non vi ha scoraggiato buon divertimento con i miei migliori auguri.

Download pes 2012 v1.0 curata

file sd 

Galaxy S

Galaxy S2


Rifatti gli occhi con l'ottimo shadowgun curato qui
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti