Powered by Blogger.

Nuova leak android 2.3.6 per liquid metal da acer

mercoledì 2 novembre 2011

Un supporto encomiabile per il liquid di metallo



Acer sta supportando sorprendentemente bene l'ottimo liquid metal, il terminale è stato aggiornato da poco alla 2.3.5 ufficiale (la trovate qui con guida),ed è appena comparsa in rete la leak quindi un aggiornamento non ufficiale preparato da Acer basato su android 2.3.6 .
Questa nuova rom sembra dalle prime notizie portare un nuovo modulo radio, che è la parte del sistema che gestisce la rete mobile e il wifi ed il bluetooth( tutte le connessioni radio).
La rom è di tipo FOTA deve quindi essere flashata da sd.
Questa nuova build chiamata 4.000.13_EMEA_GEN1 è passata da leak ad ufficiale potete quindi installarla anche tramite tool acer (guida qui).
Su questa rom si può ottenere il root seguendo questa guida qui, ed è necessaria per l'isntallazione delle rom cucinate guida qui.

Per il flash scompattare la rom sul pc e copiare la cartella "acer_ug" nella cartella radice della sd (dentro la sd ma fuori da ogni cartella) e poi avviare il vostro metal in "download mode " tramite la combinazione di tasti tasto fotocamera + volume meno+ tasto accensione.
Eccovi il download e buon divertimento con il super metal

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti