Powered by Blogger.

I giochi con la migliore grafica giocabili su acer liquid A1, E, e samsung galaxy Tab

mercoledì 30 novembre 2011

Testate fino in fondo la potenza del vostro terminale

Il liquid A1 ed E seguendo tutte le guide contenute nella sezione" tutto su liquid " diviene davvero performante (come molti di voi hanno avuto la gioia di provare), tali performance sono evidenti se si usa il nostro terminale per godersi i migliori giochi 3d usciti sul mercato.
Questi giochi funzionano bene anche sul Galaxy tab e Next a parte qualcuno.
Buone sono infatti le prestazioni con shadowgun  (qui guida sul galaxy tab serve quello senza il file di controllo tegra di tegra ) praticamente il gioco con la migliore grafica su android (non sfigura su una tv hd e non è cosa da poco); con 9 mm di gameloft (qui con  guida per Tab va senza guida); con dead space, blood and glory (questo sul Tab non si installa nemmeno ), race of champions, e le altre esclusive tegra 2 qui con guida.
Dead space per chi non lo sapesse è la versione mobile del notissimo gioco EA per pc e console, famoso per l'ottima atmosfera e per il divertente gameplay.

Blood and glory (il gioco nello screen) gratis qui sul market, è praticamente la risposta su android ad infinity blade (noto titolo in esclusiva su iphone) tecnicamente ottimo e con un gameplay divertente vi permetterà di impersonare un gladiatore, il gioco è presente in due versioni entrambe gratuite sul market una col sangue una senza.

Race of champions  sempre qui gratis sul market è un convincente gioco di cose con una grafica notevole e buone prestazioni.

Da segnalare infine il rilascio su android di World of  Goo ottimo gioco portato in versione mobile in modo impeccabile, bellissimo e divertente non ha un'ottima grafica ma compensa con un'ottimo livello artistico, in demo sul market qui sicuramente da provare.

Ovviamente ogni gioco che gira su liquid E gira anche su liquid metal per aumentare le performance di questo terminale la sua sezione è qui.

Se l'articolo vi è piaciuto supportate liquidliquid condividendolo con i vostri amici o mettendo un mi piace.
Se volete offrirci una pizza ed  una birra vedete un video della colonna  destra .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti