Powered by Blogger.

Film on il metodo migliore per vedere i canali mediaset in streaming sul proprio android

lunedì 28 novembre 2011

Italia 1, Canale 5 e Rete 4 in streaming senza bisogno di flash

Vedere i programmi in streaming sul proprio smartphone e tablet è bello figo e comodo (sopratutto se si possiede un tablet).
Vi ho già parlato dell'ottima app canali italiani qui che permette di vedere tutti i canali rai ( da rai uno a raimovie) e mediaset (canale 5, rete 4, italia 1) in streaming, purtroppo mentre quelli rai sono sempre online i canali mediaset sembrano andare a singhizzo quindi eccomi qui a proprorvi una valida alternativa.

L'alternativa come da titolo si chiama film on  noto sito di streaming video (provatelo non uscirà più dai vostri segnalibri, c'è lo streaming anche della partite di serie A), che fornisce una buona app nativa per android che permette di vedere i loro canali sui nostri dispositivi senza bisogno del flash player.

La lista dei canali italiani non è nutritissima ma comprende i tre canali mediaset che si vedono quasi sempre con una discreta qualità.
Alcuni canali stranieri richiedono la registrazione per essere visti.
Tv italiane è consigliabile quando i canali sono disponili perchè in media streaming è qualitativamente migliore.

Come al solito lo streaming  sotto rete mobile è sconsigliato perché gli operatori italiani pongono limiti piuttosto stretti al traffico dati.
Sotto wifi lo streaming è invece consigliatissimo e possiamo sbizzarrirci con lo streaming sui nostri terminali android, possiamo vedere le partite qui (solo con il flash), le nostre serie preferite su megavideo qui(anche senza flash), ed adesso anche tutta la tv italiana.

L'app di flow tv è gratis sul market provatela non ve ne pentirete.
Per il resto eccovi il qui link al sito film on che è ottimo e non vi deluderà 


Lista delle app più interessanti postate sul blog qui

Se l'articolo vi è piaciuto supportate liquidliquid condividendolo con i vostri amici.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti