Powered by Blogger.

Android 2.3.5 è ufficiale per acer liquid mini E310 con guida

lunedì 21 novembre 2011

Disponibile la rom ufficiale

Mamma acer ha finalmente aggiornato il piccolo di casa liquid dopo un paio di rom leak basate su android 2.3.5 (qui), è avvenuto il lancio dell'aggiornamento ufficiale.
Tale aggiornamento per acer liquid mini E310 ha nome in codice 5.041.00.EMEA.GEN1 ed è basato su android 2.3.5 l'ultima versione di gingerbread ad aver portato importanti novità sopratutto prestazionali.

E' consolante vedere che acer si prende cura del piccolo mini che è davvero un'ottimo terminale purtroppo con un'unica rom cucinata (la trovate qui con guida).
Chi ha utilizzato precedentemente le rom leak o la rom cucinata  non dovrebbe avere nessun problema nell'installazione della rom ufficiale .
Che si installa semplicemente seguendo le istruzioni dell'eseguibile acer, l'installazione si compone di due fasi l'installazione del tool di aggiornamento e dei driver acer (nota  collegare il liquid solo quando espressamente richiesto), e poi ad installazione conclusa si aprirà il tool per l'aggiornamento sarà quindi il momento di andare nel telefono in impostazioni-applicazioni-strumenti per i developer e spuntare debug usb e poi collegare il liquid mini al pc via usb e cliccare su next ed aspettare il termine della procedura senza togliere il cavetto.
Attenzione l'aggiornamento per acer liquid mini ferrari non è quello classico per mini ma questo qui.


Per liquid mini E310 eccovi i link al download


Link download sito acer

Link download diretto

Per altro sul vostro mini trovate tutto nella sezione dedicata qui.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti