Powered by Blogger.

Liquid metal aggiornamento guida pratica all'aggiornamento ad android 2.3.5

venerdì 21 ottobre 2011

Il liquid dalla pelle dura non merita certo di essere trascurato

Il liquid metal è un terminale molto interessante con un buon hardware e si trova online a prezzi decisamente concorrenziali. Con il suo processore snapdragon e la gpu adreno 205 risulta essere un terminale abbastanza performante.
Acer poi sembra ancora supportarlo e continua  a rilasciare aggiornamenti ufficiali per questo terminale.
L'ultimo aggiornamento rilasciato è la versione di android gingerbread 2.3.5 (l'ultima disponibile con novità importanti, nello specifico un aumento delle prestazioni), la build rilasciata da acer ha il nome in codice  4.000.07.EMEA.GEN1 ed è disponibile dal sito ufficiale qui, oppure tramite multiupload qui.
Prima dell'aggiornamento bisogna assicurarsi che il proprio terminale abbia più del 30% di carica.
Per l'aggiornamento bisogna accendere il proprio liquid metal andare su impostazioni-applicazioni-sviluppo e spuntare debug usb e rimani attivo.

Prendete ora il pacchetto zip scaricato, scompattatelo sul vostro pc, avviate il setup.exe e seguire le istruzioni a schermo.
Installato tutto il necessario apparirà una bella finestra con il vostro metal in primo piano, a questo siamo pronti per il flash vero e proprio, collegate quindi il vostro metal via usb.
Collegatolo premete next e poi di nuovo next, fatto ciò vi tocca solo attendere la fine della procedura, che dura circa quindici minuti. Durante la procedura non staccate il cavo. Se la procedura fallisce il programma di update vi segnalerà il problema e vi indicherà il modo giusto di procedere, seguite in questo caso scrupolosamente le istruzioni a video e tutto si concluderà felicemente.
Presto su questi lidi la guida all'installazione delle rom cucinate.
Se avete provato questo update non scordate di postare le vostre impressioni ed esperienze possono essere d'aiuto ad altri metal user.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti