Powered by Blogger.

Go launcher Ex il miglior launcher per liquid? e per Galaxy Tab?

lunedì 31 ottobre 2011

Il team go ha colpito ancora?

Dopo una lunga lunga permanenza con l'ottimo adw launcher ex qui, launcher veloce e ottimo  purtroppo a pagamento. Ho riprovato dopo tre mesi go launcher ex e devo dire che mi ha convinto, la transizione fra le pagine del desktop è veloce e senza lag, e per l'app drawer sono disponibili moltissime belle animazioni come pure per le pagine del desktop.
Purtroppo le animazioni dell'app drawer presentano qualche micro lag sul mio liquid, a differenza della transizione su desktop che è super fluida anche con molti wigets.
A proposito di wigets il team go ne offre di interessanti e personalizzati, inoltre il launcher è integrato con il nuovo go market un metodo veloce e carino per trovare i temi per tutti i prodotti dell'eccellente go team.

Inoltre il launcher integra anche un comodo task-killer, ed inoltre permette la facile distillazione delle applicazioni.
In definitiva un launcher che mi sento di consigliare non più solo per la completezza ma anche per le oramai ottime prestazioni e per un buon consumo si memoria.
Ma questo launcher non sorprende solo sul liquid infatti si adatta perfettamente al Samsung Galaxy Tab, e dopo varie prove posso affermare che è il migliore anche per il tab specialmente overclokkato a 1,2Ghz spiegato (qui).
Nell'ultima versione è migliorata l'integrazione con il nuovo go-locker l'ultimo lavoro del prolifico team.
Tante chiacchiere ed eccovi il link al market perché tutta questa qualità è gratis.


Per provare zeam il launcher gratuito e super veloce qui
Non perderti il launcher full 3d spb shell qui

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti