Powered by Blogger.

Galaxy Tab e Rom

martedì 11 ottobre 2011

Una delle Rom più amate per un device veramente buono di chi parlo? Del Samsung Galaxy Tab…


Da quando è nato Android gli utenti hanno sempre migliorato le rom ufficiali creandone di cucinate sempre migliori.
Fornendo spesso i dispositivi di versioni aggiornate di android, dopo che le case produttrici hanno dismesso il supporto.
Su questo blog parliamo spesso e diamo notizia delle rom per liquid. Terminale supportato da acer ufficialmente fino ad enclair in versione A1  e a froyo per la versione E, mentre i migliori cuochi di rom hanno creato un'ottimo porting dell'ultima versione di Gingerbread (2.3.7 ) e si spera che riusciranno pure a farci avere rom basate sul prossima versione la Ice Cream Sandwich.

Ma oggi non intendo parlare del Liquid, quanto invece del Samsung Galaxy Tab (prima versione), che non ha un tale supporto dalla comunità, ma qualche rom cucinata esiste.
In futuro parlerò della cyanogenmod ma ora vi voglio segnalare l'esistenza anche della amata rom MIUI
Dei bravi coder si sono messi a lavorare al porting purtroppo per ora la rom non è ancora perfetta.
Non funzionano ancora il video recording e il tethering wifi ed in generale tutto ciò che non funziona sulla cyano. Se volete comunque provarla o saperne di più eccovi il link al post ufficiale su Xda qui.
Personalmente mi trovo bene con la rom  ufficiale Gingerbread, quindi non posso dare un parere su questa rom prestovi darò notizie sul porting di Honeycomb e sulla Cyanogenmod, a presto…
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti