Powered by Blogger.

Swiftkey X ora in versione finale la migliore tastiera predittiva per android

martedì 17 maggio 2011

300 volte meglio della tastiera  stock di gingerbread

Sono un tipo difficile con le tastiere, lo so e me ne rammarico, ho provato la swype e mi faceva venire il nervoso, ho provato betterkeybord e mi sembrava troppo lenta, infine mi sono acclimatato con quella stock di gingerbread che non è eccezionale, ma il suo lavoro lo fa più che discretamente.
Oggi ho saputo dell'uscita di swiftkey X dalla beta pubblica gratuita, e dedl suo arrivo in versione finale sul market al costo di 2.83 euro.
La tastiera mantiene tutti i pregi della versione beta è facile da impostare e da usare, veloce e con un'algoritmo di predizione che sembra leggermi nel pensiero.
Il tutto condito da un'ottima reattività e velocità, e dalla possibilità di inserire le comodissime frecce a schermo che sempre nella stock mi erano mancate.
Il programma automaticamente adatta il suo dizionario utilizzando i nostri post su facebook, twitter e le nostre mail per rendere più facile e immediato il suo utilizzo.


Provatela e ditemi delle vostre impressioni, e comunicatemi anche nel mentre quale fra le tastiere alternative è la vostra preferita.

Link market 


Per provare il primo navigatore in realtà aumentata qui.
Per provare il nuovo dolphin hd beta qui.
Per poweramp il miglior player audio qui.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti